La macchinetta per il caffè portatile

La qualità del caffè non è mai andata molto d'accordo con gli spostamenti, ma da oggi con la macchinetta per il caffè portatile il problema ha finalmente trovato una soluzione

Grazie ad una bella idea della Handpresso è ora disponibile la macchinetta del caffè portatile, per avere un espresso buono e gustoso ovunque si vada, ovunque ci si trovi.
L’esigenza di creare una macchina del genere è nata in seguito al fatto che le vacanze ed il gusto unico del caffè espresso erano due elementi della vita non facilmente conciliabili, però, come si sa, di necessità bisogna fare virtù, e gli ingegnosi progettisti della Handpresso hanno creato questa macchina per caffè portatile.
Oggi le macchinette per caffè portatili a disposizione variano per tipologia e dimensioni e si adattano facilmente a qualsiasi esigenza sia richiesta dal cliente: sono infatti disponibili macchinette per l’auto, per la barca, o più semplicemente per il campeggio, tutte assicurano qualità dell’espresso e facilità di utilizzo.

Le macchinette per il caffè portatile della Handpresso nascono dalla felice intuizione del team che si occupa di ricerca e sviluppo all’interno dell’azienda: grazie al loro lavoro è nata la macchinetta che nello spazio di pochi centimetri riesce a portare l’acqua ad una pressione di ben 16 bar.
La macchinetta produce un caffè espresso di grande qualità attraverso la compatibilità con le cialde delle più famose aziende produttrici di caffè in cialde che è possibile trovare sul mercato.
Le macchinette Handpresso sono disponibili in varie colorazioni e in varie misure, a seconda della quantità di caffè che si vuole preparare. Inoltre per gli utilizzi più esigenti sono disponibili apposite custodie e piccoli serbatoi per l’acqua di preparazione.

La macchinetta per il caffè portatile