Joebee lavori occasionali, immediati e sicuri

Joebee è il primo marketplace italiano che tenta di rivoluzionare il mondo del lavoro

Per iscriversi a Joebee è sufficiente avere un indirizzo e-mail o, in alternativa, un account al popolare social network Facebook.
Per la registrazione occorre andare sul sito web di Joebee e, nella parte alta del sito, cliccare sul riquadro con la parola accedi. A questo punto apparirà una finestra di popup che chiede di inserire i propri dati di registrazione. Se si vuole usare il proprio account Facebook cliccare sul pulsante blu.

Una volta creato il proprio accuont si verrà indirizzati nella sezione profilo del sito. In questa fase bisognerà compilare il form di iscrizione con i propri dati personali (data di nascita, residenza ecc.) e inserire un’immagine profilo.
Una volta compilato tutti i campi della pagina, alcuni dei quali obbligatori, bisognerà cliccare il pulsante verde (continua) e si verrà indirizzati alla terza fase di iscrizione a  Joebee.

La penultima fase di iscrizione a Joebee prevede un form un po’ più complesso che va a perfezionare le informazioni del profilo che si è creato. In questa fase bisognerà indicare gli orari di disponibilità, divisi per giorni feriali e festivi, i propri dati di pagamento (IBAN), informazione relative alla propria formazione (istruzione e lingue parlate), se si possiede o meno un mezzo di trasporto. Infine bisogna indicare il proprio indirizzo di partenza (presumibilmente il proprio domicilio). Come prima, cliccare su salva.

L’ultima fase di registrazione a Joebee richiede l’inserimento degli ultimi dati necessari all’iscrizione. In questa pagina bisognerà indicare la propria professione (è possibile sceglierla tra i vari lavori indicati dal menù a tendina), selezionare un proprio tariffario dettagliato (costi di chiamata, tariffa oraria, costo per gli straordinari, interventi di emergenza ecc.). L’ultimo campo, infine, richiede di riportare alcune esperienze lavorative precedenti.

A questo punto si è pronti a utilizzare Joebee per incontrare il proprio datore di lavoro. Le informazioni quali tariffe e orari di disponibilità possono sempre essere modificate nell’area profilo del sito, dove è anche possibile tenere traccia dei propri lavori (sia eseguiti che da eseguire) e controllare i pagamenti ricevuti.
La sezione calendario contiene un’utile agenda che permette di tenere traccia delle richieste ricevute e delle ore in cui non si è disponibili per eseguire lavori.

Immagini: Depositphotos

Joebee lavori occasionali, immediati e sicuri