In ufficio con stile! Ecco l’accessorio rivoluzionario per il look perfetto

Si indossa sotto i pantaloni e funziona come le bretelle. Ma al contrario

Risultare impeccabili e avere uno stile da business man è il sogno di ogni uomo in carriera. Tuttavia potrebbero esserci alcuni momenti in cui non si è sempre perfetti: ad esempio, una camicia infilata nei pantaloni in maniera trascurata può dare l’impressione sbagliata e rovinare l’intero look. Niente paura: da oggi, oltre a cravatte e gemelli, c’è un accessorio indispensabile per il look perfetto. Sono delle giarrettiere per uomini: si chiamano Signature Shirt Stays e funzionano come le bretelle, altro accessorio di grande effetto soprattutto per chi ama vestirsi fuori dal coro. Ma si indossano al contario.

“La camicia stropicciata che fuoriesce dai pantaloni è una cosa che non si può vedere in un uomo” ha detto il 29enne Thomas Eckard, mente di questa sorta di ‘autoreggenti’ per uomini prodotte da Fancyboy & Co, un’azienda di St Louis in Missouri. “Quando facevo il venditore e usavo spesso la macchina, la camicia era sempre arruffata. E ogni volta che dovevo incontrare un cliente, dovevo sistemarmi per non fare brutte figure. Così ho brevettato le bretelle al contrario. Shirt Stays è la soluzione migliore per averla sempre tirata e liscia. Ed essere perfetti in ogni momento della giornata”.

Ma come funzionano? Le bretelle si indossano sotto i pantaloni: una parte si aggancia alla parte inferiore della camicia, l’altra alle calze. Costano 13 dollari e sono disponili in tre colori diversi. Mai più senza.

 

In ufficio con stile! Ecco l’accessorio rivoluzionario per il lo...