I 5 regali perfetti per un uomo tecnologico

Per gli amanti della tecnologia vi sono dei regali perfetti, che se rcevuti, faranno queste persone realmente felici. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali articoli regalare

Uno dei regali perfetti per gli amanti della tecnologia è sicuramente un personal computer portatile della gamma Alienware. Questi computer hanno una notevole fama nel mondo del gaming per le loro prestazioni eccellenti. Inoltre non è da sottovalutare anche la possibilità di personalizzazione delle configurazioni cambiando alcuni componenti come quantità di ram o scheda video. Tutti i computer portatili sono equipaggiati con processori Intel I7 o I5 e con schede grafiche dedicate Nvidia.. Per tutti gli amanti della tecnologia e della fotografia che non vogliono portarsi dietro grosse macchine fotografiche rinunciando così a fare qualche scatto, la GoPro è sicuramente uno dei regali perfetti.

Nonostante ciò le prestazioni non vengono pregiudicate, garantendo all’utente foto e riprese in 4K, quindi ad altissima risoluzione. Inoltre sullo store online della GoPro vi è la possibilità di acquistare diversi accessori per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso dell’utente, ma non solo, si ha la possibilità di scegliere tra 3 modelli diversi, adatti a ogni tipo di esigenza. Gli amanti della tecnologia non potranno fare a meno di farsi regalare il visore della realtà aumentata prodotto da HTC e Valve, ossia il Vive. Questo visore è uno dei migliori in circolazione distingue dalla concorrenza per la miglior esperienza riguardante la simulazione.

Infatti Vive oltre al visore vi darà in dotazione anche una serie di telecamere che serviranno a tracciare i movimenti della testa e 2 controller molto particolari, che servono a simulare il movimento delle mani. Tutto questo garantirà una simulazione sicuramente più completa per l’utente. Un altro regalo perfetto che tutti gli amanti della tecnologia e anche dell’attività fisica vorrebbero ricevere è il Samsung Gear Fit smartband. Con l’utilizzo di questo dispositivo dotato di un piccolo schermo potrete ricevere eventuali notifiche e inviare tutti i messaggi, controllare la riproduzione musicale del vostro dispositivo ed utilizzare il GPS.

Inoltre questo gear fit è dotato di una vasta gamma di sensori che vi permetteranno di tenere d’occhio la vostra frequenza cardiaca durante i vostri allenamenti. Infine un regalo perfetto tutti gli amanti della tecnologia è sicuramente un iPhone di casa Apple. Questi dispositivi son divenuti famosissimi grazie alla semplicità con la quale è stato progettato il sistema operativo dedicato, ossia il iOs. Ma non solo, il punto di forza di questi smartphone è anche la qualità elevata, che garantisce una lunga vita al dispositivo stesso.

I 5 regali perfetti per un uomo tecnologico