Serie A, quanto costa vedere le partite su Dazn: i prezzi dell’abbonamento

La piattaforma streaming rivela i prezzi della nuova stagione della massima serie del calcio italiano

Dopo aver conquistato i diritti TV della Serie A per il prossimo triennio, Dazn comunica quanto costerà abbonarsi alle partite del massimo campionato italiano di calcio e ad altri eventi sportivi a partire dal 1 luglio.

Serie A, quanto costa vedere le partite su Dazn: le offerte

Lo scorso marzo il servizio di streaming e contenuti on demand del magnate ucraino Len Blavatnik si è aggiudicato a sorpresa i diritti tv della Serie A per il triennio che va dal 2021 al 2024, comprando sette partite in esclusiva e tre in co-esclusiva di ogni giornata di campionato.

Il costo dell’abbonamento sarà di 29,99 euro al mese, ma i nuovi clienti che si iscriveranno alla piattaforma dall’1 al 28 luglio potranno usufruire dell’offerta di 19,99 al mese per 14 mesi.

Per coloro che hanno già un account attivo, luglio e agosto saranno gratis, ma a partire da settembre la tariffa aumenterà dagli attuali 9,99 euro a 19,99 al mese.

Rimane la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. Chi vorrà poi rientrare nella piattaforma dovrà però pagare 29,99 al mese.

Cosa succede invece per chi guardava le partite su Sky? Grazie all’offerta Sky-Dazn i clienti della pay TV potranno ancora usufruire dei canali Dazn fino all’1 giugno, data oltre la quale sarà possibile rinnovare il voucher per un altro mese e dopo il 30 giugno non rimarrà quindi altra scelta che abbonarsi al servizio streaming.

Serie A, quanto costa vedere le partite su Dazn: gli eventi sportivi

Tutti gli eventi sportivi sulla piattaforma saranno disponibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di vedere in contemporanea lo stesso canale su due device.

Non solo la Serie A: Dazn trasmetterà inoltre la Liga spagnola, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, e i canali tematici di Inter e Milan.

Oltre al calcio nell’abbonamento sarà inclusa anche la MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. Sui canali Eurosport 1 HD e 2 HD sarà possibile vedere, tra le altre competizioni, l’Olimpiade di Tokyo 2020.

Dopo l’Europeo di calcio arriveranno, inoltre, anche le offerte di Tim, il partner tecnologico di Dazn. I prezzi del pacchetto Tim Vision dovrebbero essere sullo stesso livello di quelli della piattaforma streaming, ma includeranno anche l’installazione del set top box che fra l’altro consentirà di vedere i canali sul digitale terrestre, sul quale la stessa Dazn potrebbe trovare spazio entro l’inizio del campionato

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Serie A, quanto costa vedere le partite su Dazn: i prezzi dell’a...