Telefonia: sbarca in Italia Iliad, il quarto operatore

Lo sbarco ufficiale di Iliad in Italia avverrà entro il 21 giugno prossimo. Il nuovo operatore si propone di realizzare "offerte innovative"

Arriva in Italia un quarto operatore telefonico: si tratta del gruppo francese di telecomunicazioni Iliad e ad annunciarlo è stato il nuovo amministratore delegato, Thomas Reynaud.

“L’Italia è la nuova frontiera per la crescita” afferma Iliad, che ricorda di “aver dimostrato una chiara capacità di essere un disgregatore (del mercato, ndr) di successo”: ne è una prova Free Mobile in Francia, “il lancio di maggior successo di un nuovo entrante, con più del 5% di quota di mercato guadagnato in meno di dei mesi”.

NUOVO MERCATO – Il nostro Paese, secondo quanto annunciato durante la presentazione delle slide del fatturato, è “la nuova frontiera della crescita”. Un mercato da 16 miliardi di euro, per quanto riguarda il settore Mobile.

LE OFFERTE – Il lancio, sottolinea ancora la compagnia, “è ormai alle porte”, la rete “è attiva” e ci sono “solidi indicatori di performance”; senza dimenticare, inoltre, che “le offerte e i piani di marketing sono pronti”.

Leggi anche:
Bollette a 28 giorni: le compagnie alzano le tariffe e guadagnano come prima
Compagnie telefoniche: costi nascosti e trappole. La denuncia

Telefonia: sbarca in Italia Iliad, il quarto operatore