Xerox in rialzo spinta da rumors su riassetto

(Teleborsa) – Brillante rialzo al Nyse per Xerox, che guadagna il 3,44%. Secondo indiscrezioni stampa la società americana sarebbe in trattative con la giapponese Fujifilm Holdings per un riassetto societario. Le due società, legate da una joint venture, stanno valutando varie opzioni alcune delle quali includono un cambio di controllo della società americana.

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Xerox più pronunciata rispetto all’andamento dello S&P-500. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Le implicazioni di breve periodo di Xerox sottolineano l’evoluzione della fase positiva al test dell’area di resistenza 32,14 dollari USA. Possibile una discesa fino al bottom 31,02. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 33,26.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

Xerox in rialzo spinta da rumors su riassetto
Xerox in rialzo spinta da rumors su riassetto