Wynn Resorts continua a rimbalzare dai minimi

(Teleborsa) – Protagonista Wynn Resorts, che mostra un’ottima performance, con un rialzo del 4,16%.

Il più grande gestore al mondo di casino continua a correre nonostante alcuni report abbiano indicato un forte rallentamento del settore dei giochi d’azzardo. 

A favorire il titolo sono motivi prettamente tecnici, visto che sosta in prossimità dei minimi di molti anni e dunque molti analisti prevedono un rimbalzo.

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenzia la trendline rialzista di Wynn Resorts più pronunciata rispetto all’andamento dell’indice S&P-500. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Lo scenario tecnico della compagnia con sede a Las Vegas mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 63,69 dollari USA con area di resistenza individuata a quota 66,8. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 62,04.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Wynn Resorts continua a rimbalzare dai minimi