Vueling inaugura il volo Milano Malpensa-Alicante

(Teleborsa) – Vueling aumenta l’offerta dall’aeroporto di Milano Malpensa, inaugurando la rotta per lo scalo di Alicante, nel sud della Spagna. Si tratta di due frequenze settimanali, lunedì e venerdì, per l’intera stagione estiva 2016 operate con Airbus A 320. La rotta nuova si aggiunge alle altre sei destinazioni operate dalla compagnia aerea low cost spagnola da Malpensa verso Amsterdam, Gran Canaria, operate entrambe per la prima volta quest’anno, Barcellona, Bilbao, Ibiza e Parigi Orly (ORY).

Grazie a questi nuovi collegamenti, per l’estate 2016 Vueling mette a disposizione dei passeggeri in partenza da Milano 631.236 posti, con un incremento del 61% rispetto ai posti della stagione estiva 2015 su un totale di 7 rotte.

Vueling ha iniziato le sue operazioni presso l’aeroporto di Milano Malpensa nel dicembre 2004 con il collegamento per Barcellona, che viene operato tutto l’anno (con frequenze che arrivano fino a 4 al giorno). Insieme al collegamento Roma-Barcellona, è la rotta business più usata dagli italiani.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vueling inaugura il volo Milano Malpensa-Alicante