Volo diretto tra Venezia e Chicago con American Airlines

(Teleborsa) – American Airlines collegherà dal prossimo 5 maggio Venezia e l’aeroporto ÒHare di Chicago. L’atterraggio del Boeing 787-8 Dreamliner sulla pista del Marco Polo alle ore 11.00 con decollo per Chicago alle ore 14.50.

Il nuovo volo si aggiunge a quello già operato dallo stesso vettore per Philadelphia. Alla presentazione del collegamento sono intervenuti Ton Lattig, managing director Emea sales, e Angelo Camilletti, Manager Sales Southeast Europe di American Airlines.

Prosegue così il programma di potenziamento della presenza della compagnia aerea a Venezia, con un mix di traffico business e leisure e opportunità di comode coincidenze verso un ampio network di destinazioni negli Stati Uniti, in Canada e nei Caraibi.

Secondo le previsioni, i 40mila passeggeri che, attraverso le varie connessioni, viaggiano annualmente tra Chicago e Venezia, raddoppieranno grazie al volo diretto.

American Airlines opera da Roma Fiumicino voli diretti verso New York, Chicago, Dallas-Fort Worth, Philadelphia e Charlotte; e da Milano Malpensa verso New York e Miami.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Volo diretto tra Venezia e Chicago con American Airlines