Volkswagen raddoppia gli investimenti negli USA, titolo accelera

(Teleborsa) – Protagonista la casa d’auto tedesca, che mostra un’ottima performance, con un rialzo del 4,26%, insieme al settore auto al momento il miglior comparto europeo. 

Il top manager del gruppo ha confermato l’intenzione di investire 900 milioni di dollari per il nuovo Suv a Chattanooga che dovrebbe essere lanciato entro il 2016. 

La tendenza ad una settimana di Volkswagen è più fiacca rispetto all’andamento del DAX. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Il quadro tecnico del produttore di automobili segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 116,9 Euro, mentre al rialzo individua l’area di resistenza a 120,8. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 114,3.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Volkswagen raddoppia gli investimenti negli USA, titolo accelera