Vodafone presenta “Giga Family”

(Teleborsa) – E’ in arrivo Giga Family, la nuova piattaforma di Vodafone pensata per le famiglie e per soddisfare i loro bisogni di flessibilità e semplicità. In un’unica soluzione i clienti del marchio potranno avere a disposizione la Giga NetworkTM di Vodafone, Fibra e 5G, fino a 100 Giga in regalo ogni mese e un ampio ventaglio di vantaggi e servizi a prezzi dedicati.

Per usufruire del servizio, ed ottenere 50 Giga in più al mese sulla propria offerta mobile, basterà unire la rete fissa e una sim mobile di Vodafone all’interno di un’unica fattura. Inoltre più la famiglia è numerosa, più sono i vantaggi della Giga Family. Infatti con l’entrata di un nuovo componente sono compresi 100 Giga al mese in regalo per ogni sim della famiglia.
La nuova soluzione Giga Family è disponibile per tutti i nuovi clienti Vodafone che attivano una qualsiasi offerta di rete fissa e mobile, ma anche per i già clienti che hanno una o entrambe queste offerte attive.

Ma non è tutto. Le “Giga Family” avranno anche ulteriori vantaggi, con promozioni dedicate su un ampio ventaglio di prodotti e servizi: prodotti IoT del catalogo V By Vodafone (V-Multi Tracker, V-Pet Tracker, V-SOS Band) al prezzo esclusivo di 0,99 euro al mese; Rete Sicura, il servizio che garantisce la sicurezza dei dati e dei pagamenti delle famiglie Vodafone e la navigazione sicura dei più piccoli, inclusa gratuitamente per tre mesi per le nuove attivazioni, senza vincoli di rinnovo; il servizioScreen Protection per gli smartphone della famiglia in prova per tre mesi. E visto che non c’è famiglia senza divertimento, le promozioni attive diVodafone TV, con i grandi show, le serie TV più acclamate e il grande calcio di NOW TV, sono valide anche per tutti i clienti Giga Family.

Il titolo di Vodafone a Londra soffre un leggero calo dello 0,51%

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vodafone presenta “Giga Family”