Vicenzaoro January 2020, IEG lancia Vo Vintage

(Teleborsa) – Osservare dal vivo i maestri orologiai di Verga Vintage revisionare prestigiosi orologi d’epoca, incontrare protagonisti del calibro di Sandro Fratini che con la sua leggendaria collezione di 2mila orologi per un valore stimato di 1 miliardo di euro è da decenni il più grande collezionista al mondo, o ancora conoscere i professionisti dell’alta orologeria come Giulio Papi e Ugo Pancani. Sono solo alcune delle anticipazioni di Vo Vintage il nuovo appuntamento con le creazioni leggendarie e gli esemplari introvabili della storia dell’orologio e del gioiello e i più autorevoli protagonisti del settore, organizzato da sabato 18 a lunedì 20 gennaio da Italian Exhibition Group (IEG) nel quartiere fieristico di Vicenza all’interno di Vicenzaoro January 2020.

La manifestazione ospiterà tutte le anime dell’orologeria dando la possibilità ai visitatori di entrare in contatto con profondi conoscitori del mercato come il direttore de L’orologio Dody Giussani e l’esperto di Rolex d’epoca Stefano Mazzariol. Presenti le principali istituzioni del settore contemporaneo rappresentate da Mario Peserico, Presidente di Assorologi che da anni lotta sui temi dell’intellectual property contro la contraffazione e il commercio dei falsi e il principale Forum italiano Orologi & Passioni con uno dei suoi fondatori, Bruno Bergamaschi.

Oltre alle più note aziende del settore saranno presenti anche 10 brand della prestigiosa AHCI – Académie Horlogère des Créateurs Indépendants che raggruppa i più grandi maestri orologiai indipendenti di tutto il mondo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vicenzaoro January 2020, IEG lancia Vo Vintage