VicenzaOro 2018 al via: lusso, stile e creatività

(Teleborsa) – Da oggi 19 gennaio a mercoledì 24 gennaio, alla Fiera di Vicenza è in programma VicenzaOro 2018, la più grande vetrina al mondo delle eccellenze italiane e internazionali del comparto orafo e gioielliero. 

Presenti all’inaugurazione, Lorenzo Cagnoni, Presidente Italian Exhibition Group (IEG), la società che gestisce la Fiera di Vicenza e Rimini Fiera dopo l’aggregazione dei due poli. Presente anche Matteo Marzotto, Vice Presidente Esecutivo, Corrado Facco, Managing Director di IEG e il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto.

L’evento ospiterà oltre 1500 brand, di cui l’80% già presenti nelle edizioni precedenti, in mostra su oltre 25 mila mq con un’incidenza dei brand del segmento alto di gamma incrementale (+10%). E in continua crescita è anche la presenza di espositori internazionali pari al 40%, provenienti da più di 35 Paesi, a conferma del consolidato ruolo di hub di riferimento del settore per l’appuntamento vicentino.

Questa edizione di VicenzaOro 2018, sarà blindata, così come deciso durante il vertice che si è tenuto tra le forze dell’ordine e i referenti di Italian Exhibition Group. Saranno adottate dunque tutte le misure necessarie per mettere in sicurezza la Città del Gioiello e scongiurare furti e rapine, ma anche il rischio terrorismo, per tutta la durata del salone internazionale che terminerà mercoledì 24 gennaio.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

VicenzaOro 2018 al via: lusso, stile e creatività