Vetrya prepara il viaggio per lo sbarco all’AIM

(Teleborsa) – Vetrya ha presentato il progetto di quotazione a Borsa Italiana. L’azienda attiva nel campo dei servizi digital e piattaforme broadband, infatti, ha avviato l’iter di quotazione all’AIM, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese italiane ad alto potenziale di crescita organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

L’Assemblea dei Soci ha deliberato un aumento di capitale fino ad un massimo del 30% al servizio dell’operazione ed un secondo aumento di capitale sociale a servizio dell’emissione di un warrant.

La società punta alla quotazione per accelerare il processo di crescita mediante lo sviluppo del core business attraverso un’espansione internazionale. 

Luca Tomassini, fondatore, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Vetrya ha dichiarato che il 2015 “è stato un anno di importante sviluppo del Gruppo. I risultati di questa crescita derivano dall’unicità dell’offerta e dalla leadership riconosciuta sul mercato. La nostra capacità di interpretare l’innovazione rendendola funzionale alle esigenze dei Clienti è il nostro punto di forza e la nostra caratteristica distintiva”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vetrya prepara il viaggio per lo sbarco all’AIM