Vertice tra SACAL e Città Metropolitana di Reggio Calabria per il rilancio dell’Aeroporto dello Stretto

(Teleborsa) – Il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha incontrato incontra a Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana del capoluogo calabrese, il Presidente di SACAL, Arturo De Felice per discutere termini e modalità di rilancio dell’aeroporto dello Stretto “Tito Minniti”. Tra i temi affrontati figurano le attività di co-marketing con la Città Metropolitana di Reggio Calabria e la gestione logistica della viabilità di accesso allo scalo.

All’incontro hanno preso parte anche i responsabili commerciale e marketing di SACAL, gestore dell’aeroporto reggino insieme a quelli di Lamezia e Crotone, e i rappresentanti di Atam Spa, società che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale nel territorio urbano di Reggio Calabria.

Auspicata la piena sinergia tra Città Metropolitano e SACAL per garantire ai residenti nel sud della Calabria quei collegamenti che aiutino a superare il gap esistente, che impediscono una mobilità continua di persone e merci, favorendo l’accessibilità ai servizi aerei con tariffe congrue e vantaggiose.

Vertice tra SACAL e Città Metropolitana di Reggio Calabria per il ril...