Unieuro sempre più vicina a Palazzo Mezzanotte

(Teleborsa) – Unieuro pronta a sbarcare a Piazza Affari. Lo ha deciso Borsa Italiana che ha disposto l’ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie del Gruppo sul Mercato Telematico Azionario (MTA).

L’efficacia del provvedimento è subordinata al deposito presso la Consob del prospetto di quotazione. Ancora non è stato stabilita la data dell’inizio delle negoziazioni che è subordinata alla verifica della sufficiente diffusione delle azioni e alla sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione tra il pubblico stabiliti dal Regolamento di Borsa.

Mediobanca – Banca di Credito Finanziario agisce in qualità di Sponsor e di Specialista ai fini della quotazione delle Azioni della Società che sbarcherà sul Segmento STAR. Mediobanca – Banca di Credito Finanziario agisce, inoltre, in qualità di Joint Global Coordinator e Joint Bookrunner, del collocamento istituzionale finalizzato alla diffusione delle azioni della Società, unitamente a Citigroup Global Markets Limited e Credit Suisse Securities (Europe) Limited.

UniCredit Bank AG, Milan Branch agisce quale Joint Bookrunner nell’ambito del Collocamento Istituzionale.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Unieuro sempre più vicina a Palazzo Mezzanotte