UniCredit vince il Private Banking Award 2021

(Teleborsa) – UniCredit si è aggiudicata il primato ai Private Banking Award 2021, ottenendo il riconoscimento come “Miglior Banca italiana Big”.
Il premio è un riconoscimento per la creazione della divisione italiana che integra Wealth Management e Private Banking, che consente di offrire alla clientela con patrimoni elevati soluzione di più alta qualità.

La consegna del premio è avvenuta nel corso della tradizionale kermesse milanese organizzata a Palazzo Mezzanotte, nell’ambito del ciclo di eventi ForbesLIVE e tenuta a battesimo dalla rivista specializzata Private, davanti ad una platea composta dai top manager delle principali realtà italiane e internazionali legate ai mondo del Private Banking e del Wealth Management.

Il premio è stato ritirato da Stefano Vecchi, che da ottobre guida la nuova Divisione Wealth Management e Private Banking Italia di UniCredit.

“Questo premio attesta che siamo sulla strada giusta per realizzare la nostra principale ambizione: essere il top player del Wealth Management e Private Banking in Italia. A questo punta la creazione della nuova Divisione WM & PB Italia UniCredit, che si prefigge di garantire l’eccellenza di soluzioni e servizio alla clientela”, ha sottolineato Vecchi, citando anche “l’alto livello di consulenza dei nostri banker capaci di assicurare un servizio che va oltre l’advisory sugli investimenti”.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

UniCredit vince il Private Banking Award 2021