Under Armour vola in scia a risultati oltre le attese

(Teleborsa) – Brilla Under Armour, che passa di mano con un aumento del 15,57%. Il titolo viene galvanizzato dai solidi risultati che hanno evidenziato un utile in crescita a 105,6 milioni di dollari ed un EPS di 48 cent, superiore ai 46 cent attesi. I ricavi sono aumentati a 1,17 miliardi e superano il consensus di 1,12 miliardi. 

Il confronto del titolo con l’indice S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Under Armour rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Le implicazioni tecniche complessive di Under Armour evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 77,49 dollari USA. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 81,97. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 75,71.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

Under Armour vola in scia a risultati oltre le attese
Under Armour vola in scia a risultati oltre le attese