UDG Healthcare in rosso. Alan Ralph lascia

(Teleborsa) – In forte ribasso Udg Healthcare Public, che sulla piazza di Londra mostra un disastroso -4,82% a seguito delle dimissioni del direttore finanziario Alan Ralph. Positivi i risultati relativi all’anno fiscale.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all’indice FTSE 250, evidenzia un rallentamento del trend di Udg Healthcare Public rispetto al FTSE 250, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell’area di supporto individuata a quota 802 centesimi di sterlina (GBX). Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l’importante area di resistenza stimata a quota 849. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 896.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

UDG Healthcare in rosso. Alan Ralph lascia
UDG Healthcare in rosso. Alan Ralph lascia