UBI, Andrea Cuomo nuovo presidente IW Bank

(Teleborsa) – L’assemblea dei soci di IW BANK, Banca del Gruppo UBI, rinnova il Consiglio di Amministrazione e affida ad Andrea Cuomo la carica di Presidente, subentrando a Massimo Capuano, Presidente della Banca dal 2013 fino a fine mandato nel marzo scorso.

Il CdA di IW BANK ha visto l’ingresso di quattro nuovi consiglieri che si affiancano a Elvio Sonnino, Vice Direttore Generale Vicario – Chief Operating Officer, e a Frederik Geertman, Vice Direttore Generale – Chief Commercial Officer di UBI Banca.

Nel dettaglio, si tratta di: Elisabetta Beatrice Cugnasca, Antonella Della Rovere, Leonardo Rubattu e Paolo Prandi, che in IWBank assume anche la carica di Presidente del Comitato di Controllo per la Gestione.

Andrea Cuomo è attualmente Presidente del Comitato esecutivo di Sacertis Knowledge, gruppo svizzero specializzato nel monitoraggio e nella diagnostica di strutture di ingegneria civile. Da maggio 2019, è membro del Consiglio di Amministrazione di UBI Sistemi e Servizi, la società del Gruppo UBI Banca cui sono demandate le attività di IT – Information Technology, di acquisti e di gestione immobiliare.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

UBI, Andrea Cuomo nuovo presidente IW Bank