Turismo, tutto pronto per i mercatini di Natale in Svizzera

(Teleborsa) – Vivere la magia del Natale raggiungendo in treno a prezzi scontati i tradizionali mercatini svizzeri: da Milano per Berna, Basilea, Lucerna, Losanna, Montreux e Zurigo. È l’offerta Promo Mercatini che anche quest’anno anticipa l’atmosfera di festa e consente ai clienti Trenitalia (Gruppo FS Italiane) di partire dal Capoluogo lombardo in EuroCity e arrivare in Svizzera a prezzi particolarmente vantaggiosi: 25 euro in seconda classe, 45 euro in prima, utilizzando gli oltre 30 collegamenti giornalieri messi a disposizione.

Si riconferma così l’iniziativa frutto dell’accordo fra Trenitalia e la Schweizerische Bundesbahnen (SBB), che permette l’acquisto di biglietti con la speciale promozione per i viaggi dal 22 novembre al 20 dicembre 2018. L’offerta è disponibile fino al prossimo 30 novembre.

La Svizzera ospita alcuni dei più famosi mercati di Natale in Europa, attraendo ogni anno migliaia di turisti anche grazie a luminarie, cori, musiche natalizie e degustazione di prodotti tipici.

Turismo, tutto pronto per i mercatini di Natale in Svizzera