Trump presenta a Detroit la sua rivoluzione fiscale – [video]

(Teleborsa) – Donald Trump alletta gli americani annunciando un drastico taglio delle tasse nel suo programma economico. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha illustrato a Detroit come sosterrà la crescita economica degli Stati Uniti in caso di vittoria delle elezioni presidenziali, puntando principalmente sulla riduzione delle imposte e sul protezionismo.

Il tycoon newyorkese ha promesso l’eliminazione della tassa di successione e una consistente riduzione delle imposte su imprese e famiglie. Trump ha parlato di una vera e propria “rivoluzione fiscale”, “la maggiore dai tempi di Ronald Reagan”, che consiste nel ridurre ed abbassare a tre le attuali sette aliquote sul reddito personale, rispondendo così alla proposta della rivale democratica Hillary Clinton di fissare un tetto massimo del 10% del reddito.

Infine Trump Trump ha parlato di una pausa sulle regolamentazioni “affinché le aziende possano reinvestire nell’economia”, poiché queste attualmente “sono una zavorra sull’economia, un’ancora che ci trascina a fondo”.

Trump presenta a Detroit la sua rivoluzione fiscale – [vide...