Trenitalia, Freccia BIO celebra il Sana di Bologna

(Teleborsa) – FS Italiane celebra la 29esima edizione del Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale, con La Freccia Bio, in distribuzione gratuita alla Fiera di Bologna fino all’11 settembre.

All’appuntamento eco-friendly emiliano, primo in Italia per importanza e secondo in Europa, partecipa il Gruppo FS, da sempre impegnato in termini di sostenibilità. A partire da questa speciale edizione, in formato extralange e doppia lingua italiano/inglese, in occasione dell’evento fieristico, tutte le riviste delle Edizioni La Freccia e In Regione saranno stampate in carta certificata FSC riciclata al 100%. Una scelta che permetterà di risparmiare per ogni 10mila copie 3.346 kg di rifiuti, 826 kg di anidride carbonica, 80.920 litri d’acqua, 10.746 kWh di energia e 5.600 kg di legno.

Oltre a proporre una panoramica della manifestazione leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici, La Freccia Bio offre a lettori e viaggiatori le ultime novità sulla mobilità green, il cibo di strada salutare, l’abitare del futuro, il make up consapevole, la moda etica e lo smart farming, con un’agenda di appuntamenti green da Nord a Sud del Paese.

La Freccia Bio, in distribuzione gratuita anche a bordo dei treni Frecciarossa di Trenitalia che da Milano e Roma partono in direzione Bologna, fa parte degli Speciali di grande formato delle Edizioni La Freccia.

Trenitalia, Freccia BIO celebra il Sana di Bologna