Trenitalia, edizione speciale del magazine La Freccia per il Cosmoprof di Bologna

(Teleborsa) – Al Cosmoprof Worldwide di Bologna arriva La Freccia Beauty, edizione speciale del magazine dedicato ai clienti di Trenitalia, in distribuzione gratuita dal 16 al 19 marzo in occasione della 50esima edizione della Fiera leader mondiale della cosmetica.

Formato extralarge, testi in italiano e inglese, informazioni di mobilità integrata per raggiungere la Fiera, La Freccia Beauty si mostra in anteprima a Cosmoprime, l’area speciale del Salone riservata alla profumeria, vera e propria anticipazione della kermesse principale che partirà il 17 marzo.

La Freccia Beauty fa parte degli speciali di grande formato delle Edizioni La Freccia, che oltre allo storico mensile di bordo annoverano Frecciaviaggi, La Freccia Gourmet, La Freccia Arte, La Freccia Design, La Freccia Bio, La Freccia Wellness, La Freccia Fashion.

Per i clienti di Trenitalia e i soci di CartaFRECCIA che raggiungeranno Bologna in treno in occasione di Cosmoprof Worldwide, è inoltre previsto lo speciale sconto del 30% sul biglietto del viaggio e un’offerta 2X1 per l’ingresso in Fiera.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trenitalia, edizione speciale del magazine La Freccia per il Cosmoprof...