Traghetti: Tirrenia potenzia la Genova-Porto Torres. Collegamenti anche diurni ad agosto

(Teleborsa) – Più corse per i traghetti Tirrenia Genova-Porto Torres-Genova. Nei giorni “più caldi” del mese di agosto la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori offre partenze supplementari diurne, per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori in altissima stagione, quando la richiesta aumenta in maniera esponenziale.

Le nuove corse partiranno alle ore 8.30 sia dal porto del Capoluogo ligure che da quello del Comune del Nord della Sardegna. Il servizio sarà assicurato dalle navi Nuraghes e Sharden.

Anche per queste partenze sarà attivo il buono sconto del 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) su un nuovo biglietto fino ad esaurimento della disponibilità posti riservata all’iniziativa, sulle partenze in cui essa è prevista.

Il buono, che ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, è cumulabile con tutte le offerte speciali di Tirrenia e Moby, con l’eccezione della tariffa flat riservata ai residenti. Per avere maggiori dettagli sul buono sconto e conoscere tutte le promozioni in vigore consultare i siti http://www.moby.it e http://www.tirrenia.it.

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti per la Sardegna. Fino a 28 traversate al giorno e una capacità massima quotidiana di oltre 62 mila passeggeri, insieme a una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia di notte che di giorno grazie appunto al potenziamento delle corse verso l’Isola.

Traghetti: Tirrenia potenzia la Genova-Porto Torres. Collegamenti anch...