Total System Services vola: Global Payments interessata all’acquisto

(Teleborsa) – Su di giri a Wall Street Total System Serv, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti dell’11,95%. A galvanizzare le azioni del processore di carte di credito degli Stati Uniti, le indiscrezioni su un presunto interesse da parte di Global Payments, che potrebbe mettere sul piatto 20 miliardi di dollari per acquisire la società.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dello S&P-500. Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Total System Serv rispetto all’indice di riferimento.

Lo scenario tecnico di Total System Serv mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 106,9 M,Dollaro USA con area di resistenza individuata a quota 116,8. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 102,3.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Total System Services vola: Global Payments interessata all’acqu...