Toscana Aeroporti, CdA conferma Marco Carrai Presidente e Roberto Naldi AD

(Teleborsa) – Il nuovo consiglio di amministrazione di Toscana Aeroporti, società quotata sull’MTA che gestisce gli scali aeroportuali di Firenze e Pisa, si è riunito oggi per eleggere le cariche sociali e per conferire le deleghe di gestione. Il board ha confermato Marco Carrai presidente e Roberto Naldi amministratore delegato della società, individuando quest’ultimo anche quale chief executive officer. Inoltre, il CdA ha nominato quale vice presidente il consigliere Stefano Bottai.

Nel corso della stessa riunione, il CdA ha anche nominato il Comitato Esecutivo (di cui fanno parte Marco Carrai – presidente -, Roberto Naldi, Mariano Andres Mobilia Santi, Antonella Mansi e Claudio Bianchi), il Comitato Controllo e Rischi anche con funzioni di Comitato per le Operazioni con le Parti Correlate (Stefano Bottai, Mirko Romoli Fenu e Patrizia Pacini), il Comitato Nomine e Remunerazioni (Stefano Bottai, Elisabetta Fabri e Gino Mannocci).

Confermati infine i componenti dell’Organismo di Vigilanza, che risulta composto da Edoardo Marroni, componente esterno con funzione di presidente, da Michele Giordano come componente esterno e da Nico Illiberi, Direttore Legale & Compliance TA, come componente interno.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Toscana Aeroporti, CdA conferma Marco Carrai Presidente e Roberto Nald...