Tesla Motors brinda allo show e al successo del Modello 3

(Teleborsa) – Brillante rialzo per l’azienda che produce auto elettriche, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 4,80%. Il titolo è in fermento per la presentazione dell’attesissimo Modello 3, la nuova linea di auto elettriche dell’azienda di Elon Musk.

Stasera si alzerà il sipario sulla nuova auto a Los Angeles, mentre l’evento ha già fatto il tutto esaurito. Il Modello 3 è attesissimo e già 135 mila persone nel mondo hanno pagato un acconto di 1.000 dollari per assicurarsene la consegna. 

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Tesla Motors evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso Tesla Motors rispetto all’indice.

Le implicazioni tecniche di breve periodo di Tesla Motors suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 245,9 dollari USA e supporto visto a quota 237,7. Tale tendenza positiva introduce dunque una possibile ulteriore ascesa al test 254,2.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tesla Motors brinda allo show e al successo del Modello 3