TerniEnergia, Piero Manzoni nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale

(Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di TerniEnergia ha nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale, Piero Manzoni, conferendogli le deleghe esecutive, precedentemente eletto Consigliere dall’Assemblea della Società, tenutasi il 2 maggio 2017.

All’Amministratore Delegato sono conferite quindi le responsabilità del governo complessivo della Società e del Gruppo con poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, con attribuzione della firma sociale e della legale rappresentanza, con delibera del Consiglio di Amministrazione.

Il CdA ha inoltre approvato il Regolamento del Piano di Stock Grant 2017-2019 e deliberato, previo parere favorevole del Comitato per le Remunerazioni: di dare avvio all’attuazione del Piano, assumendo le determinazioni necessarie all’attuazione del Piano; assegnare gratuitamente al neoeletto Amministratore Delegato e Direttore Generale Piero Manzoni un massimo di n. 2.119.030 diritti per l’attribuzione a titolo gratuito di un pari numero di azioni della Società subordinatamente al raggiungimento degli obiettivi di
performance.

TerniEnergia, Piero Manzoni nuovo Amministratore Delegato e Direttore&...