Telecom, Le Figarò plaude al risanatore Cattaneo

(Teleborsa) – L’arrivo di Flavio Cattaneo a Telecom è stato visto di buon occhio da molti, compreso il quotidiano francese Le Figarò che lo ha definito un “risanatore di bilanci”. Il manager che “gode di una ricca rete di conoscenze”, possiede anche “una solida reputazione di risanatore di bilanci” e Vincent Bolloré “non poteva trovare un manager più appropriato”, ha scritto il giornale ricostruendo la sua carriera. Dalla Rai a Terna ed infine a Ntv, dove è passato Cattaneo sono cresciuti solo utili.

All’Amministratore Delegato Flavio Cattaneo sono state conferite le responsabilità del governo complessivo della Società e del Gruppo, inclusa la responsabilità di definire, proporre al Consiglio di Amministrazione e quindi attuare e sviluppare i piani strategici, industriali e finanziari e tutte le responsabilità organizzative per garantire la gestione e lo sviluppo del business in Italia e in Sud America.

Dopo l’addio di Patuano è andato via anche Paolo Vantellini, direttore di Business support office di Telecom. L’incarico è stato affidato ad interim al direttore finanziario del Gruppo, Piergiorgio Peluso.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Telecom, Le Figarò plaude al risanatore Cattaneo