Telecom Italia alzerà i propri target, per Metroweb punta a una joint venture

(Teleborsa) – In occasione del prossimo Consiglio di Amministrazione, in calendario il prossimo 13 maggio, Telecom Italia rivederà al rialzo i propri target. Lo ha detto il presidente esecutivo Giuseppe Recchi durante la conferenza stampa, in occasione dell’Internet Day, spiegando che “ci sarà un consiglio per un aggiornamento anche ai mercati delle prospettive, una review degli obiettivi. Stiamo facendo una revisione dei target previsti, anche alla luce di quanto maturato nel primo trimestre”.

Il top manager ha precisato che si tratterà di “rivedere al rialzo i target sugli investimenti”, migliorandone la qualità, per quanto riguarda la velocità di connessione e di sviluppo della fibra.

Quanto all’operazione con Metroweb, Recchi ha sottolineato che “ci sono le condizioni per arrivare a chiudere positivamente” alle giuste condizioni. “Oggi ci sono le condizioni per esplorare come arrivare a condizioni vantaggiose per noi e soprattutto per il Paese” ha sottolineato il top manager.

In merito della gara per la cessione della società delle torri Inwit, ha detto: “Stiamo valutando la fissazione di una nuova scadenza della gara con la richiesta di nuove offerte. Non so se lo faremo già al Cda del 13”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Telecom Italia alzerà i propri target, per Metroweb punta a una joint...