Tap Portugal si espande, voli da Napoli per Lisbona

(Teleborsa) – La compagnia aerea Tap Portugal si espande in Italia. In arrivo nuovi voli giornalieri fra Napoli e Lisbona, il primo volo è atterrato nella mattinata del 18 giugno all’Aeroporto Capodichino con la suggestiva cerimonia del water cannon. La tratta verso il capoluogo campano si va ad aggiungere a quelle già esistenti verso Roma, Bologna, Venezia, Firenze e Milano.

Araci Coimbra, Director Southern Europe di TAP Air Portugal, si è detto “contento di festeggiare questo nuovo collegamento, il mercato italiano è importante per i nostri piani di sviluppo e questa rotta amplia il nostro bacino d’utenza anche nel Sud del Paese”. “Grazie a questo network – afferma Roberto Barbieri, A.D. di Gesac, società di gestione dell’Aereoporto Internazionale di Napoli – sarà possibile raggiungere destinazioni come Rio de Janeiro e San Paolo, senza bisogno die ffettuare doppi scali o viaggi in aereo verso altri aereoporti”.

Da Lisbona, appunto, sarà possibile eseguire viaggi verso le tante destinazioni intercontinentali servite direttamente: 10 in Brasile, Caracas, 16 in Africa e da quest’estate 8 aereoporti in Nord America, oltre ai 16 voli giornalieri dall’Italia verso il Portogallo.

(Foto: Aereo Capodichino Air Portugal)

Tap Portugal si espande, voli da Napoli per Lisbona