Tamburi, Bending Spoons apre il capitale a H14, NUO Capital e StarTIP

(Teleborsa) – Bending Spoons, primo iOS app developer d’Europa, entra nel proprio capitale di H14 (Family Office italiano azionista di Fininvest), NUO Capital (holding di investimenti della famiglia PAO/Cheng di Hong Kong) e StarTip (veicolo controllato al 100% da Tamburi Investments Partners che concentra tutte le partecipazioni in start-up e in società attive nel segmento del digitale e dell’innovazione).

Gli investitori complessivamente acquistano una partecipazione del 5,7%.

L’ingresso di nuovi investitori rappresenta una “tappa fondamentale per il percorso di crescita di Bending Spoons”, spiega una nota di Tamburi. Il management team, a cui rimangono tutte le leve di gestione e controllo, anche grazie al network e all’esperienza dei nuovi soci rinnova l’impegno assoluto verso la crescita della società nel lungo periodo.

Pensiamo di aver trovato, nei nostri nuovi soci, dei partner di medio-lungo periodo che sposano la nostra ambizione di diventare un’azienda tecnologica di eccellenza a livello mondiale e di farlo dall’Italia. Siamo fiduciosi che questi investitori sapranno supportarci in questo percorso mettendo a disposizione di Bending Spoons la loro grande esperienza”, ha commentato Luca Ferrari, cofondatore della società.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tamburi, Bending Spoons apre il capitale a H14, NUO Capital e Sta...