Su di giri Norwegian Cruise Line Holdings grazie alla trimestrale

(Teleborsa) – Brilla Norwegian Cruise Line Holdings, che passa di mano con un aumento del 4,39%.

Driver principale del rialzo, sono i risultati del quarto trimestre 2015, che si è chiuso con un utile per azione di 0,51 dollari sostanzialmente in linea con le aspettative del mercato. Il giro d’affari è cresciuto a 1,03 miliardi leggermente al di sotto delle stime di consensus. 

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Norwegian Cruise Line Holdings rispetto all’indice di riferimento.

Le implicazioni tecniche di breve periodo di Norwegian Cruise Line Holdings suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 54,41 dollari USA e supporto visto a quota 52,71. Tale tendenza positiva introduce dunque una possibile ulteriore ascesa al test 56,11.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Su di giri Norwegian Cruise Line Holdings grazie alla trimestrale