Su di giri Apple grazie al giudizio di Goldman Sachs

(Teleborsa) – Brilla la casa di Cupertino, che passa di mano con un aumento del 3,05%, risultando il miglior titoli de paniere del Dow30. Il produttore dell’iPhone viene galvanizzato dai giudizi positivi espressi dagli analisti di Goldman Sachs, che hanno aggiunto il titolo nella “convinction buy list”, il portafoglio preferenziale di azioni da acquistare. 

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Apple evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Dow Jones. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso il colosso di Cupertino rispetto all’indice.

Lo scenario tecnico di Apple mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 116,1 dollari USA con area di resistenza individuata a quota 117,9. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 115.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

Su di giri Apple grazie al giudizio di Goldman Sachs