Steel Dynamics, annuncia guidance quarto trimestre oltre attese

(Teleborsa) – Si muove in rosso Steel Dynamics mostrando una perdita del 2,34% sui valori precedenti, nonostante abbia annunciato una guidance relativa al quarto trimestre supeiore alle aspettative. L’EPS rettificato da attività ricorrenti è atteso tra 80 e 84 centesimi, contro i 62 centesimi di un anno prima ed i 76 centesimi del consensus.

La tendenza ad una settimana di Steel Dynamics è più fiacca rispetto all’andamento del Nasdaq 100. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l’evidente difficoltà a procedere oltre quota 37,53 USD. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 36,14. Le attese più coerenti propendono per un’estensione del movimento correttivo verso quota 35,57 da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Steel Dynamics, annuncia guidance quarto trimestre oltre attese