Sorin, via libera dell’High Court of England and Wales alla fusione in LivaNova

Il 19 ottobre 2015, sarà efficace la fusione transfrontaliera per incorporazione di Sorin  in LivaNova. E’ quanto ha deciso oggi la High Court of England and Wales che ha emesso oggi un ordine con il quale ha approvato il completamento della fusione.

La decisione arriva in seguito dell’approvazione dell’accordo relativo all’integrazione di Sorin e Cyberonics da parte degli azionisti di quest’ultima, ieri. Sempre il 19 ottobre, avrà anche efficacia la fusione per incorporazione di Cypher Merger controllata americana di LivaNova, in Cyberonics.

Per effetto dell’Accordo- spiega una nota- al momento di efficacia della Fusione Sorin, ogni azione ordinaria esistente Sorin detenuta da azionisti Sorin darà diritto a ricevere 0,0472 azioni ordinarie LivaNova del valore unitario di 1,00 euro e, al momento di efficacia della Fusione Cyberonics, ogni azione ordinaria esistente di Cyberonics detenuta da azionisti Cyberonics darà diritto a ricevere n. 1 azione ordinaria LivaNova del valore nominale di 1,00 euro, secondo i termini e le condizioni dell’Accordo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sorin, via libera dell’High Court of England and Wales alla fusi...