Sorgente Sgr, operativo il Fondo immobiliare Bernini

(Teleborsa) – Sorgente Sgr annuncia la costituzione del Fondo immobiliare Bernini, che ha istituito e di cui ne cura la gestitone.
Il Fondo, che esordisce con un valore di oltre 100 milioni di euro, è dedicato alla riqualificazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare di ENPACL(Ente di Previdenza dei Consulenti del Lavoro).

L’Ente sarà l’unico sottoscrittore del Fondo, la cui durata prevista è di 15 anni.

In particolare,faranno parte del portafoglio immobiliare del Fondo 7 immobili a destinazione non residenziale, in zone centrali e semi centrali di Roma e Milano. In particolare, i palazzi si trovano in aree con grande potenzialità di crescita a Roma, come il quartiere San Paolo, Via Cristoforo Colombo, Tor Vergata ed il quartiere Monteverde.

“Siamo grati all’ENPACL – dichiara Giovanni Cerrone, Direttore Generale della società di gestione del risparmio italiana di Sorgente Group – per averci dato la possibilità di ampliare il portafoglio dei nostri Fondi che con Bernini diventano 28, e quindi di mettere ulteriormente a frutto esperienza e professionalità che ci hanno consentito di aggiudicarci la Gara”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sorgente Sgr, operativo il Fondo immobiliare Bernini