SOMEC debutta all’AIM Italia

(Teleborsa) – Grandi festeggiamenti a Piazza Affari per il debutto di SOMEC all’AIM Italia, che a partire da domani (15 maggio 2018) sarà inserita anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia. Poco mosso il titolo sui primi scambi: -0,07% a 17,988 euro.

Il Gruppo SOMEC è attivo nell’industria delle navi da crociera, in particolare è uno dei principali operatori mondiali nei settori della realizzazione e posa in opera di involucri vetrati ad alto contenuto ingegneristico e nella  progettazione, produzione su misura di aree catering.

In fase di collocamento la società ha raccolto 32 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 22,46% (25,80% in caso di integrale esercizio dell’opzione Greenshoe)  con una capitalizzazione pari a circa 124 milioni di euro.

“Ringrazio Borsa Italiana che ci ha dato l’opportunità di essere qui oggi, che ci ha accompagnato a questa importante tappa introducendoci al programma ELITE, strumento importante per le aziende che vogliono approcciare in maniera strutturata e graduale il mercato dei capitali”, ha dichiarato Oscar Marchetto, Presidente di Somec S.p.A..

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

SOMEC debutta all’AIM Italia