Soluzione Tasse, raccolti 13 milioni di euro. Debutto in Borsa il 5 novembre

(Teleborsa) – Soluzione Tasse, gruppo attivo nell’ambito della consulenza aziendale rivolta alle PMI italiane, sbarca il 5 novembre 2021 a Piazza Affari con la quotazione su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia), il segmento dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita. Il prezzo di collocamento delle azioni è stato fissato in 2,70 euro per azione, per una capitalizzazione di circa 40 milioni di euro. L’ammontare complessivo del collocamento è pari a circa 13 milioni di euro. Il flottante è pari al 32,5% del capitale. Il collocamento, rivolto esclusivamente ad investitori qualificati italiani ed istituzionali esteri, è stato chiuso con successo con il collocamento di 4.815.000 nuove azioni. La domanda complessiva è principalmente pervenuta da primari investitori qualificati, sottolinea la società.

“La quotazione di Soluzione Tasse è un passaggio essenziale per il nostro sviluppo – ha commentato il presidente Gianluca Massini Rosati – L’esito positivo della raccolta ci rende particolarmente orgogliosi anche per lo standing degli investitori che sono entrati con la quotazione. I fondi raccolti ci permetteranno anche di procedere con sviluppi futuri in ambito tecnologico che consentiranno a Soluzione Tasse di rispondere in modo ancora più completo alle esigenze delle PMI che cercano il supporto della consulenza strategica per il proprio sviluppo. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto fin dalla sua nascita nel 2016″.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, il gruppo Soluzione Tasse è assistito da Alantra (Global Coordinator ed Euronext Growth Advisor), AC Finance (Financial Advisor) oltre che LCA Studio Legale (legal counsel) e Deloitte (auditor).

(Foto: © Antonio Truzzi | 123RF)

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Soluzione Tasse, raccolti 13 milioni di euro. Debutto in Borsa il 5 no...