Sirio si aggiudica commessa di 5 anni con Ospedale Sant’Andrea di Roma

(Teleborsa) – Sirio, azienda quotata all’AIM Italia ed attiva nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, si è aggiudicata la concessione per la gestione del servizio bar e ristorazione presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea di Roma.

La concessione, con una durata di 5 anni con possibile rinnovo di 2 anni e un valore complessivo stimato di oltre 10 milioni di euro nei 5 anni, prevede la gestione di un punto vendita di oltre 335 mq per il servizio caffetteria e gastronomia bistrò, un formato pratico che punta su un nuovo modo di vivere la ristorazione molto più informale per una clientela sempre più dinamica.

Stefania Atzori, Amministratore Delegato di Sirio, ha commentato: “Aggiudicandoci la gara presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea di Roma, abbiamo raggiunto i 74 punti vendita di cui 65 già aperti, e ci riconfermiamo leader nel catering commerciale nel settore ospedaliero. Questa ulteriore assegnazione è uno stimolo per continuare a migliorare e offrire un servizio sempre più efficiente negli ospedali, più vicino alle esigenze dei pazienti, visitatori, dipendenti e in questo caso, anche degli studenti”.

Il titolo Sirio oggi viaggia in rialzo dello 0,92% in Borsa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sirio si aggiudica commessa di 5 anni con Ospedale Sant’Andrea d...