Sirio, aggiudicata concessione servizio bar e ristorazione Ospedale Spallanzani di Roma

(Teleborsa) – Sirio si è aggiudicata la concessione per la gestione del servizio bar e ristorazione presso l’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma.

La concessione con una durata di 8 anni e un valore complessivo come da capitolato di gara pari a circa 3 milioni di euro prevede la gestione di un punto vendita di 120 mq per il servizio caffetteria e gastronomia bistrò, e il servizio market.

“Con questa gara per la gestione di un PDV presso lo Spallanzani di Roma, ci aggiudichiamo, nel giro di breve, la terza vittoria consecutiva in tre eccellenze ospedaliere Italiane – ha commentato Stefania Atzori, Amministratore Delegato della società attiva nel settore della ristorazione commerciale ospedaliera – . Sono molto orgogliosa di aver ottenuto questo successo, grazie al punteggio massimo ricevuto sull’offerta tecnica prevista nel bando di gara, che evidenzia ancora una volta la bontà dell’offerta di Sirio in termini di struttura qualificata, prodotti e layout proposto. Inoltre, mi piace sottolineare – continua la Atzori – che con questo nuovo PDV aderiamo al progetto per la consegna degli alimenti residuati alla fine della giornata lavorativa in collaborazione con Banco Alimentare onlus del Lazio”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sirio, aggiudicata concessione servizio bar e ristorazione Ospedale Sp...