Silvio Berlusconi domani sarà operato al cuore

(Teleborsa) – Silvio Berlusconi ricoverato da giorni al San Raffaele di Milano, per uno scompenso cardiaco, sarà operato al cuore, domani 14 giugno. Lo ha deciso il suo medico personale, professor Alberto Zangrillo che nel frattempo ha anche fissato le restrizioni su chi può far visita all’ex premier.

“I figli, la compagna e gli strettissimi collaboratori, che è necessario che veda perché sta continuando a fare una vita normale dal punto di vista lavorativo: dà indicazioni e riceve indicazioni” ha elencato il professore, confermando che l’intervento di sostituzione della valvola aortica sarà domani.  

Fermato dai giornalisti, Zangrillo ha detto che Berlusconi è “tranquillo e sereno” si trova bene e che “mangia i pasti dell’ospedale” come gli altri pazienti. 

Il leader di Forza Italia ha fatto sapere che segue dall’ospedale “le vicende politiche in vista dei ballottaggi”, e “chiedo a tutte le donne e gli uomini di Forza Italia il massimo impegno per far prevalere i candidati del centro-destra ovunque siano in campo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Silvio Berlusconi domani sarà operato al cuore