Si muove a passi da gigante St. Jude Medical

(Teleborsa) – Grande giornata per St. Jude Medical, che sta mettendo a segno un rialzo del 27,49%. A galvanizzare gli investitori la notizia che

del’unione con Abbott Laboratories  che ha annunciato di aver rilevato St. Jude Medical. In base ai termini dell’accordo, gli azionisti di St. Jude Medical riceveranno 46,75 dollari in contanti e 0.8708 azioni ordinarie di pari ad un corrispettivo totale di circa 85 dollari per azione, il 37% in più’ rispetto alla chiusura di ieri a Wall Street.

Il confronto del titolo con l’indice S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di St. Jude Medical rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Lo status tecnico di St. Jude Medical è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 79,69 dollari USA, mentre il primo supporto è stimato a 77,62. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 81,76.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Si muove a passi da gigante St. Jude Medical