Si muove a passi da gigante EDF

(Teleborsa) – Grande giornata per l’utility francese, che sta mettendo a segno un rialzo del 2,97%. A dare una spinta al titolo, la notizia che un gruppo di circa 100 ingegneri e dirigenti sua attività nucleare hanno affermato in una lettera  che l’utility francese  è in gradoi di costruire il progetto nucleare britannico Hinkley Point in tempo.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Cac 40. Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione a EDF rispetto all’indice di riferimento.

Lo scenario tecnico del produttore e distributore di energia mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 9,75 Euro con area di resistenza individuata a quota 9,98. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 9,59.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Si muove a passi da gigante EDF