Servizi Italia si aggiudica un nuovo contratto in India

(Teleborsa) – Servizi Italia ha sottoscritto un contratto per l’affidamento del servizio di noleggio e lavaggio della biancheria ospedaliera piana e confezionata presso strutture sanitarie ubicate nell’area di Nuova Delhi facenti capo al gruppo Fortis Healthcare Ltd.

Il contratto, siglato attraverso la controllata al 51% Shubhram Hospital Solutions Private Limited, ha durata iniziale di 5 anni rinnovabile per ulteriori 5 ed entrerà in vigore a partire da luglio 2016. Il valore annuo a regime dell’aggiudicazione è di INR 255 milioni, circa 3,4 milioni di Euro.

“La lungimiranza, la competenza e l’esperienza del nostro Gruppo – ha dichiarato Enea Righi, Amministratore Delegato di Servizi Italia – sono riconosciute nel mondo sanitario internazionale; essere oggi partner di un gruppo come Fortis non solo ci rende orgogliosi, ma conferma la validità delle nostre scelte strategiche effettuate in India. Il servizio aggiudicato alla nostra start-up indiana Shubhram ci permette di sviluppare il mercato del lavanolo ospedaliero, attività ad oggi totalmente gestita internamente dagli ospedali, in un’area come quella di Nuova Delhi con enormi potenzialità di sviluppo e che rappresenta una leva importante per l’acquisizione di ulteriori volumi produttivi per l’innovativo e tecnologico sito produttivo realizzato in loco

Servizi Italia si aggiudica un nuovo contratto in India
Servizi Italia si aggiudica un nuovo contratto in India