Seri Industrial, Intermonte alza target price e conferma “buy”

(Teleborsa) – Intermonte ha incrementato il prezzo obiettivo su Seri Industrial, società quotata su Euronext Milan e operante nel settore della materie plastiche e degli accumulatori elettrici, portandolo a 14,3 euro (da 7,5) e ha confermato il giudizio sul titolo a “buy”. Gli analisti considerano positivi i passi avanti fatti sul progetto Teverola 2, ovvero la creazione di una fabbrica per la produzione di celle e moduli di batterie al litio.

“Mentre il progetto Teverola 2 era già noto lo scorso anno, i recenti sviluppi, con l’imminente superamento dell’ultimo ostacolo burocratico per l’avvio dell’investimento, ci portano ad includerlo nel nostro target price di 14,30 euro”, si legge nella nota di Intermonte. “Poiché la nuova economia energetica creerà un enorme potenziale di crescita per le batterie al litio, rimaniamo positivi su Seri Industrial”, viene aggiunto.

Gli analisti si aspettano che la società chiuda l’anno con ricavi di 192 milioni di euro e un EBITDA adjusted di 22 milioni di euro, valori che saliranno nel 2022, rispettivamente, a 262 milioni di euro e 41 milioni di euro.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Seri Industrial, Intermonte alza target price e conferma “buy&#8...