Seeds&Chips e Italian Exhibition Group insieme per Sigep e BeerAttraction

(Teleborsa) – Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit e IEG – Italian Exhibition Group, società nata dall’integrazione tra le fiere di Rimini e Vicenza, hanno firmato un accordo di collaborazione in vista di due appuntamenti centrali nel panorama fieristico italiano e mondiale: Sigep, il salone internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè, e BeerAttraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali e al food per il canale Ho.Re.Ca. 

Nell’ambito dei due eventi, Seeds&Chips e IEG creeranno momenti di approfondimento sul tema della food innovation, offrendo a start-up e giovani innovatori la possibilità di farsi conoscere da un pubblico altamente qualificato di operatori e professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. 

Sigep, giunta alla XXXIX edizione, si terrà alla Fiera di Rimini dal 20 al 24 gennaio 2018 mentre BeerAttraction, dal 17 al 20 febbraio 2018 alla Fiera di Rimini. 
 
“Siamo orgogliosi della partnership siglata con IEG in occasione di SIGEP e BeerAttraction, che rappresentano due eventi di riferimento, a livello nazionale e internazionale, per il settore food&beverage” dichiara Marco Gualtieri, Presidente e ideatore di Seeds&Chips. “Siamo sempre più convinti che fare sistema sia la chiave vincente per ampliare lo sviluppo di un settore, come quello del cibo, che traina l’economia del nostro Paese e che, soprattutto grazie alle nuove tecnologie, ha enormi potenzialità di crescita” spiega Gualtieri.

 “La partnership con Seeds&Chips si annuncia foriera di grandi opportunità per lo sviluppo delle imprese legate alle nostre due manifestazioni di punta del comparto alimentare”, commenta il Direttore Generale di Italian Exhibition Group, Corrado Facco. “Sigep e BeerAttraction  rappresentano infatti filiere di eccellenza del ben fatto italiano nel mondo e i progetti di innovazione sviluppati insieme al partner ne stimoleranno ulteriormente business e internazionalità. Già a Sigep, che ci attendiamo con numeri record, avvieremo dunque questo percorso di food innovation che proseguirà il mese seguente a BeerAttraction”, conclude Facco.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Seeds&Chips e Italian Exhibition Group insieme per Sigep e Be...