Seduta difficile per Wynn Resorts. Steve Wynn acquista 1 milione di azioni

(Teleborsa) – Ribasso scomposto per la società che gestisce una importante catena di Casino, che esibisce una perdita secca del 2,05% sui valori precedenti. 

Si tratta di prese di profitto, dopo il balzo della vigilia, innescato dalla notizia che il fondatore Steve Wynn ha acquistato 1 milione di azioni dell’operatore di casinò, nelle giornate tra il 4 e l’8 dicembre. Secondo gli addetti ai lavori, ogni volta che un amministratore delegato acquista una quota significativa, invia un messaggio positivo. 

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Wynn Resorts evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso la compagnia con sede a Las Vegas rispetto all’indice.

La tendenza di breve del gestore americano di alberghi e casinò di fascia alta è in rafforzamento con area di resistenza vista a 69,53 dollari USA, mentre il supporto più immediato si intravede a 67,54. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 71,52.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Seduta difficile per Wynn Resorts. Steve Wynn acquista 1 milione di az...